Mercoledì 24 Giugno 2020 Webinar aggiornamento DPO – Lezione 1

L’Associazione Privacy Academy, con il coordinamento del suo Presidente Monica Gobbato, sta per lanciare un ciclo di 10 webinar interamente dedicati all’aggiornamento per DPO.

L’appuntamento previsto per mercoledì 24 Giugno alle ore 17.30 sarà la prima lezione di un percorso pensato per gli associati, ma aperto a tutti coloro che vorranno prenderne parte.

Ogni lezione avrà durata di 2 ore e 30 circa e prevede tre diverse sessioni. La prima della durata di un’ora e 30 si concentrerà sull’esposizione di AVV. Monica Gobbato (I soggetti e i relativi aggiornamenti sulle decisioni che li riguardano). Avv. Masimiliano Nicotra (Gli adempimenti) Avv. Adriana Augenti (data breach e aggiornamenti). Mezz’ora di sessione interattiva con domande su prenotazione e in conclusione test finale sulla prima giornata.

E’ previsto il rilascio del certificato di superamento test/partecipazione a favore di tutti coloro che supereranno il test finale (previsto ad ogni lezione) con un punteggio minimo pari al 60% .

Coloro che riusciranno a conseguire i 10 attestati di partecipazione potranno dimostrare una bella conoscenza, aggiornata delle più recenti novità in materia Privacy e diritto delle nuove tecnologie.

I costi di partecipazione sono così strutturati:

E’ prevista l’assegnazione di un bollino ai fini del contest per l’associato iscritto che a fa iscrivere un amico o un conoscente interessato a partecipare alle nostre attività – https://www.privacyacademy.it/il-contest-di-privacy-academy/

il link di zoom per partecipare verrà comunicato agli iscritti

L’iniziativa è patrocinata dai Legal Hackers Genova, Legal Hackers Roma e Legal Hackers Bari