IL CONTEST DI PRIVACY ACADEMY

Parte la prima edizione del CONTEST DI PRIVACY ACADEMY, una competizione costruttiva aperta a tutti gli associati.

OBIETTIVO: vincere i primi premi in palio e apportare all’Associazione ciascuno un suo contributo, arricchirla e farla crescere.

I PRIMI PREMI consisteranno nella

  • Partecipazione gratuita alla Summer School di Privacy Academy (prevista a Ischia per maggio 2020)
  • Volo e Hotel (o cena) all’estero per un evento internazionale di interesse per l’Associazione (come un evento di Legal Hackers Barcellona, Madrid o Londra)
  • Trasferta pagata per un evento nazionale di interesse per l’Associazione

Successivamente al primo sarà premiato il secondo che arriva ai 10 timbri, quindi il terzo.

Dal quarto classificato in poi si possono vincere gadget come shopper, tazze, maglie, spille ecc.., con grafiche anche personalizzabili.

È una competizione in cui vince il primo che collaziona tutti e 10 i timbri, fisicamente, sulla propria tessera associativa (verrà certamente tenuto il conteggio dei timbri assegnati su file condivisi tra il team organizzativo, ma l’apposizione fisica del timbro sulla tessera è senz’altro occasione di incontro).

Di seguito si riporta la tabella delle ATTIVITÀ PREVISTE PER L’OTTENIMENTO DEI TIMBRI:

Il materiale che verrà inviato, in linea con gli interessi e la Mission dell’Associazione (diffondere giuste informazioni per impattare in positivo sulla cultura della protezione dei dati personali), verrà pubblicato sul nostro sito – https://www.privacyacademy.it/ – e sui canali social dedicati, sempre citando la persona autrice.    

Il team organizzativo, composto da Monica Gobbato, Massimiliano Nicotra, Giacomo De Simio e Alessia Roberto, incoraggia a dare il meglio e sarà sempre disponibile ai seguenti CONTATTI:     

Il contest scadrà in questa prima tornata il 30 aprile 2020. Successivamente, a seconda di quanto avrà avuto successo e di quanta liquidità dispone l’Associazione, rinnoveremo scadenza, attività e premi in palio.

PER ASSOCIARSI è previsto un contributo di 30 euro l’anno per le persone fisiche e 50 euro l’anno per le persone giuridiche. Contattare il team organizzativo, Monica Gobbato, Giacomo De Simio o Alessia Roberto per le ulteriori informazioni utili allo scopo (come il codice IBAN su cui effettuare il versamento della quota).

Periodicamente pubblicheremo l’aggiornamento della classifica, sul sito e pagine dedicate dell’Associazione

GRAZIE,
Il team di Privacy Academy

24.12.2019