IL CONTEST DI PRIVACY ACADEMY

Parte la prima edizione del CONTEST DI PRIVACY ACADEMY, una competizione costruttiva aperta a tutti gli associati.

Il contest ha la finalità di permettere a ciascun associato di appartare un proprio contributo, arricchire l’Associazione e farla crescere.

Sono previsti premi per l’associato che colleziona per primo i 10 bollini; così verranno premiati anche il secondo e il terzo:

  • Partecipazione gratuita a Summer School con Privacy Academy
  • Volo e Hotel (o cena) all’estero per un evento internazionale di interesse per l’Associazione
  • Trasferta pagata per un evento nazionale di interesse per l’Associazione

Dal quarto classificato in poi si possono vincere gadget come shopper, tazze, maglie, spille ecc.., con grafiche anche personalizzabili.

I 10 bollini da collezione sul retro di ciascuna tessera verranno conteggiati su file condivisi tra il team organizzativo, ma l’apposizione fisica del bollino sulla tessera rappresenta senz’altro un’occasione di incontro.

Di seguito si riporta la tabella delle attività previsti per collezionare i bollini

Il materiale che verrà inviato, in linea con gli interessi e la Mission dell’Associazione – diffondere giuste informazioni per impattare in positivo sulla cultura della protezione dei dati personali- verrà pubblicato sul questo sito – https://www.privacyacademy.it/ – e sui canali social dedicati

PER ASSOCIARSI è previsto un contributo di 30 euro l’anno per le persone fisiche e 50 euro l’anno per le persone giuridiche. Contattare il team organizzativo, Monica Gobbato, Giacomo De Simio o Alessia Roberto per le ulteriori informazioni utili allo scopo (come il codice IBAN su cui effettuare il versamento della quota).

CONTATTI:
avv.monicagobbato@gmail.com
privacycorsi@gmail.com
giacomo.desimio@hotmail.com
aroberto.legale@gmail.com

GRAZIE,
Il team di Privacy Academy